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Liceo Scientifico Statale Piero Bottoni Liceo Scientifico Statale  PIERO BOTTONI  Via Mac Mahon 96/98 - Milano 
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  • L’ offerta
    • Il nostro piano dell'offerta formativa
    • In orario: Il curricolo d’istituto
    • Fuori orario: attività progettuali ed extracurricolari
    • Oltre la scuola: Educazione alla cittadinanza e PCTO
    • Una scuola per tutti: individualizzare per includere senza uniformare
    • Un ponte tra le scuole: progetto riorientamento
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    • Modulistica Docenti e ATA (inserire credenziali Registro Elettronico)
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  4. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura >
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      • PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
      • ATTI GENERALI
        • CCNL SCUOLA
        • ESTRATTO CCNL – CODICE DISCIPLINARE
        • piano emergenza 2018-19- sicurezza
        • Decreto nomina addetti alla vigilanza divieto di fumo
        • Direttiva di massima del Dirigente Scolastico per il DSGA – anno scolastico 2018/19
        • PIANO DELLE ATTIVITA’ PERSONALE ATA A.S. 2018/19
        • Direttiva di massima del Dirigente Scolastico per il DSGA – anno scolastico 2019/20
        • DISPONE DEI DIRIGENTE SCOLASTICO- ASSEGNAZIONE DEFINITIVA CATTEDRE 2019/20
        • chiusure prefestive deliberate dal C.I.S. a.s. 2019/20
        • Decreto Nomina Addetti alla vigilanza divieto di fumo
        • piano delle attività del personale ATA – 2019/20
        • REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO DOCUMENTALE CIVICO E GENERALIZZATO: Regolamento di accesso agli atti amministrativi e trasparenza amministrativa
        • DISPOSIZIONI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO IN MATERIA DI MISURE ADOTTATE PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID -19
        • REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO DOCUMENTALE CIVICO E GENERALIZZATO
        • ordinanza mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2020/21
        • Ordinanza mobilità docenti di religione cattolica per l’anno scolastico 2020/21
        • REGOLAMENTO DELLA GIUNTA ESECUTIVA
        • REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA
        • COSTITUZIONE COMITATO DI VIGILANZA ANTI-COVID 19
        • pubblicazione protocollo anticovid
        • INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI EMERGENZA COVID-19
        • Adozione piano di lavoro e delle attività del personale ATA a.s.2020/2021
        • decreto proclamazione degli eletti nel consiglio d’istituto componente docenti
        • addetti alla vigilanza divieto di fumo
        • nomina componente Consiglio d’Istituto Prof. Lorenzo Mazzi
        • nomina componente Consiglio d’Istituto Prof.ssa Michela Soldati
        • Rilevazione dati generali a.s. 2020/2021
        • MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO
        • AUTORIZZAZIONE GESTIONE PROTOCOLLO INFORMATICO
        • Piano di lavoro Personale ATA – DIRETTIVA DEL DS AL DSGA – direttive generale per un’efficace azione amministrativa, organizzativa e gestionale all’interno dell’Istituto per l’anno scolastico 2021/22
        • DECRETO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO Adozione Piano di lavoro e delle attività personale ATA – a.s. 2021/22
        • Proclamazione eletti consigli di classe componente studenti e genitori a.s. 2021/2022
        • Proclamazione eletti c.d.i. componente studenti
        • circolare -051_sciopero del 10/12/2021 – adempimenti
        • Rilevazioni dati generali A.S. 2021/2022
        • Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dei requisiti ex art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n.1 del 7 gennaio 2022
        • PTOF 2022-2025
        • Regolamento gestione patrimonio e inventario
      • ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE
        • REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO DOCUMENTALE CIVICO E GENERALIZZATO: REGOLAMENTO DI ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI E TRASPARENZA AMMINISTRATIVA
        • MODULISTICA PUBBLICA ED ISTRUZIONI- STUDENTI
        • MODULISTICA PUBBLICA ED ISTRUZIONI- FORNITORI ed ESPERTI ESTERNI
        • MODULISTICA PUBBLICA ED ISTRUZIONI- PERSONALE
    • Organizzazione
      • TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO
        • Convocazione Consiglio di Istituto del 28/09/2018
        • Convocazione CIS
      • SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
      • ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
      • TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
    • Consulenti e collaboratori
      • ESPERTI ESTERNI PRESTAZIONI PROFESSIONALI 2018
      • DISPONE AFFIDAMENTO CORSO FORMAZIONE.
      • TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA (LINK A PERLA PA)
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        • INCARICO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO GIOVANNA MEZZATESTA
        • Curriculum Vitae Dirigente Scolastico
        • Curriculum Vitae Dirigente Scolastico (formato PDF)
      • Dirigenti cessati
        • Dirigente Scolastico Reggente
      • Dotazione organica
        • dotazione organica personale docente e ATA
      • Personale non a tempo indeterminato
        • Contratto di lavoro a TD personale ATA
        • Contratto di lavoro a TD personale docente
        • Contratto di lavoro a TD personale Ata
        • Contratto di lavoro personale Ata a tempo determinato
        • Contratto di lavoro personale Ata a tempo determinato
        • Contratto di lavoro personale Ata a tempo determinato
        • Contratto di lavoro personale Ata a tempo determinato
        • graduatorie definitive docenti 2 e 3 fascia al 02/12/2017
        • graduatorie provvisorie personale ATA – 3^ fascia – 2017/2020
        • esclusi personale ATA – 3^ fascia – 2017/20
        • personale non a tempo indeterminato
        • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE TERZA FASCIA – PERSONALE ATA (assistenti amministrativi, assistenti tecnici e collaboratori scolastici)
      • Tassi di assenza
        • Accesso all’area MIUR – tassi d’assenza del personale (dato complessivo di istituto per anno scolastico)
        • Accesso all’area MIUR – tassi d’assenza del personale (dati mensili)
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • incarichi autorizzati ai dipendenti anno 2017
        • NOMINA FORMAZIONE DOCENTI-CORONAVIRUS
        • NOMINA DOCENTI – FORMAZIONE AMBITO 21
        • incarico individuale di formatore/tutor
        • NOMINE PROGETTO “CONNECT SCHOOL-MIGLIORAMENTO DELLA CONNESSIONE”
      • Contrattazione collettiva
        • contratti collettivi istruzione e ricerca
        • contratti collettivi istruzione e ricerca – interpretazioni autentiche
        • archivi dei CCNL e degli accordi quadro
      • Contrattazione integrativa
        • contratto integrativo di istituto 2018/19
        • invito RSU per sottoscrizione del contratto di istituto 2019/20
        • CONTRATTO INTEGRATIVO DI ISTITUTO 2019/20
        • incarichi art. 7- conferiti personale ATA 2020/21
        • NOMINE DOCENTI A.S. 2020/21 ATTIVITA’ POF
        • convocazione RSU giorno 30/11/2020
        • NOMINE DOCENTI A.S. 2020/21 PER ATTIVITA’ MOF
        • convocazione incontro di RSU giorno 12/01/2021 alle ore 13,30
        • CONVOCAZIONE RSU DEL 17/02/2021
        • PROTOCOLLO DI INTESA sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero
        • REGOLAMENTO DI ISTITUTO SULLE PROCEDURE IN CASO DI SCIOPERO
        • incontro RSU – 27/09/2021 ore 9,45
        • CONVOCAZIONE RSU DEL 20/10/2021
        • CONFRONTO TRA RSU E AMMINISTRAZIONE del 20 ottobre 2021
        • Convocazione RSU del 25 febbraio 2022
        • Contrattazione integrativa di istituto, Relazione DS e Relazione DSGA (link Sito ARAN – ricerca semplice per codice meccanografico MIPS15000V)
    • Bandi di Concorso
      • Pubblicazione bandi di concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA, a.s. 2019/2020 – Graduatorie a.s. 2020/2021
      • Procedure di internalizzazione servizi Personale ATA profilo Collaboratore Scolastico
    • Performance
      • AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI
        • Decreto assunzione in bilancio bonus docenti
      • DATI RELATIVI AI PREMI
        • distribuzione MOF in forma aggregata – 2018/19
        • comunicazione successiva liquidazione MOF 2019/20
        • liquidazione MOF 20/21 – per macro aree
    • Provvedimenti
      • PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO-POLITICO
        • delibere Consiglio di Istituto del 10 dicembre 2018
        • convocazione consiglio di istituto 14 febbraio 2019
        • integrazione 1 all’ordine del giorno del CIS
        • integrazione 2 all’ordine del giorno del CIS
        • delibere del Consiglio di istituto del 14 febbraio 2019
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 15 MARZO 2019
        • delibere consiglio di istituto del 15 marzo 2019
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO D’ISTITUTO 16 APRILE 2019
        • convocazione consiglio di istituto – 19 giugno 2019
        • delibere consigli di istituto del 16 aprile 2019
        • delibere del Consiglio di Istituto del 19 giugno 2019
        • delibere del Consiglio di Istituto del giorno 8 luglio 2019
        • Convocazione e Delibere Consiglio di Istituto del 12 settembre 2019
        • delibere del Consiglio di Istituto del 29 ottobre 2019
        • convocazione consiglio di istituto del 26 novembre 2019
        • delibere del Consiglio dell’Istituzione Scolastica del 26 novembre 2019
        • Convocazione Consiglio di Istituto – 07 febbraio 2020
        • delibere del Consiglio di istituto del 7 febbraio 2020
        • convocazione consiglio di istituto 24 giugno 2020
        • INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO CDI DEL 24 GIUGNO 2020
        • delibere del Consiglio dell’Istituzione Scolastica del 24 giugno 2020
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 7-7-2020
        • Delibere del Consiglio dell’Istituzione Scolastica del 07 luglio 2020
        • surroga componente genitori nel consiglio di Istituto
        • DELIBERA N. 23 C.I.S. DEL 09/09/2020
        • DELIBERA N. 24 E 25 C.I.S. DEL 16/10/2020
        • CONVOCAZIONE CIS DEL 16/10/2020
        • Proclamazione eletti rappresentanti studenti nel Consiglio di Istituto
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO – INCONTRO A DISTANZA CON COLLEGAMENTO TRAMITE PIATTAFORMA “MEET”
        • DELIBERE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 30 NOVEMBRE 2020
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 15 FEBBRAIO
        • delibere C.I.S. 34 / 35 del 15/2/2021 : approvazione PA 2021 e minute spese
        • DELIBERE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL GIORNO 11 MAGGIO 2021
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO in procedura d’urgenza DEL 19/05
        • DELIBERA DEL CONSIGLIO ISTITUTO DEL 19 MAGGIO
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 10 GIUGNO 2021
        • delibere del Consiglio dell’Istituzione Scolastica del 10 giugno 2021
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO ISTITUTO DEL 06 LUGLIO
        • DELIBERE DEO CONSIGLIO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA DEL 6 LUGLIO 2021
        • convocazione Consiglio di Istituto – 27 settembre 2021
        • DELIBERE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 27 SETTEMBRE 2021
        • convocazione Consiglio Istituto del 15/11/2021
        • Delibere del Consiglio dell’Istituzione Scolastica del 15 novembre 2021
        • CONVOCAZIONE STRAORDINARIA CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 3 GENNAIO 2022
        • DELIBERA CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 3 GENNAIO 2022
        • convocazione consiglio istituto del 24 gennaio 2022
        • delibere del Consiglio dell’istituzione scolastica del 24 gennaio 2022
        • Convocazione del CIS del 14 febbraio 2022
        • delibere del Consiglio dell’Istituzione scolastica del 4 febbraio 2022
      • PROVVEDIMENTI DIRIGENTI
        • Determina DS quota partecipazione formazione AA
        • Determina DS per fornitura brochure orientamento ad integrazione fornitura precedente
        • Decreto di costituzione Gruppo di Lavoro per l’Inclusione A.S. 2018/19 e convocazione del primo incontro
        • determina per affidamento servizio assistenza tecnico informatica e manutenzione hardware software
        • Determina del DS per acquisto rivettatrice e rivetti per riparazioni sedie rotte
        • Determina del DS per assistenza e mantenimento SITO anno 2019
        • Determina del DS per l’affidamento dei servizi di organizzazione e realizzazione di una settimana bianca con attività di alternanza scuola lavoro
        • determina del dirigente scolastico per affidamento viaggi di istruzione 2018/19
        • Determina del dirigente scolastico per soggiorno alle isole Eolie classi quarte a.s. 2018/2019
        • Determina del DS per noleggio contenitori e tappeto porta d’ingresso
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER CONVENZIONE DI CASSA (DURATA QUATTRO ANNI)
        • Determina del Dirigente Scolastico per affitto corsie piscina (altezza: da 3 m a 5 metri circa)
        • determina del dirigente scolastico per fornitura materiale per le pulizie
        • determina del dirigente scolastico per affidamento ruolo di DPO – 2019
        • Determina del DS per acquisto toner didattica
        • Determina del DS per acquisto toner ad uso amministrativo
        • decreto del dirigente scolastico per rinuncia progetto PON – alternanza scuola lavoro
        • determina del dirigente scolastico per servizio di trasporto arredi
        • determina del dirigente scolastico per acquisto macchina lavapavimenti
        • determina del dirigente scolastico per acquisto materiale artistico per progetto “Tra noi”
        • determina del DS – trattativa diretta MEPA per fornitura materiale di cancelleria ad uso amministrativo
        • determina del dirigente scolastico per fornitura targa
        • determina dirigente scolastico per fornitura materiale di consumo laboratorio di chimica
        • determina dirigente scolastico per fornitura materiale di cancelleria ad uso amministrativo
        • determina del dirigente scolastico per avviso interno – affidamento incarico RSPP
        • dichiarazione del DS di avviso interno deserto – RSPP
        • determina dirigente scolastico per affidamento diretto fornitura materiale di cancelleria ad uso amministrativo
        • Determina del DS per affidamento a servizio RSPP
        • Determina del DS per fornitura gadget personalizzati
        • Determina DS per pulizia filtri condizionatori presenti in Istituto
        • determina dirigente scolastico per procedura selettiva assicurazione alunni e personale 2019-2022
        • determina dirigente scolastico per fornitura in acquisto diretto della versione ALUNNI 2.0 – Infoschool
        • determina del dirigente scolastico per fornitura gruppo di continuità per uffici
        • determina dirigente scolastico per manutenzione microscopi
        • determina del dirigente scolastico per fornitura sedili e schienali sedie alunni (Acquisto diretto Mepa)
        • determina del dirigente scolastico per affidamento diretto MEPA del progetto Segreteria Digitale
        • determina del Dirigente Scolastico per acquisto diretto dell’aggiornamento software – versione 10 – “ORARIO FACILE”
        • determina del Dirigente Scolastico per affidamento servizio assicurazione furti/incendi scuola
        • determina del DS per organizzazione percorso formativo Praga e Berlino – ottobre 2019
        • determina del DS per abbonamenti Teatro Alla Scala di Milano per stagione significa 2019/20
        • determina del dirigente scolastico per affidamento servizio di realizzazione progetto madrelingua inglese 2019/20 per le classi prime, seconde e quarte
        • determina del dirigente scolastico per affidamento servizio trasporto mobilio
        • determina del Dirigente Scolastico per sportello d’ascolto psicologico 2019/20
        • Determina di assegnazione BONUS valorizzazione merito docenti 2018/19
        • commissione elettorale
        • indizione elezioni organi collegiali di durata annuale – 2019/20
        • determina del Dirigente Scolastico per fornitura in MEPA di attrezzature per il laboratorio di fisica
        • determina del DS – affidamento servizio trasporto per uscite di un giorno
        • determina del dirigente scolastico per fornitura di carta fotocopie A4 +A3
        • determina del dirigente scolastico per avviso interno – certificazioni linguistiche 2019/20
        • determina del dirigente scolastico – trattativa diretta MEPA per fornitura brochure e segnalibri per orientamento
        • determina del dirigente scolastico per fornitura roll up per orientamento
        • decreto del dirigente scolastico per indizione elezioni consiglio istituto 2019/22
        • decreto D.S. per nomina CS in emergenza
        • determina del DS per fornitura attrezzatura e materiale per laboratorio di fisica – procedura RdO MEPA
        • determina del dirigente scolastico per acquisto diretto termocamera in MEPA
        • Determina Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto fornitura di due stampe banner per l’orientamento
        • determina del dirigente scolastico per affidamento servizio madrelingua inglese classi prime – a.s. 2019/20
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO per la fornitura del servizio funzionale alla realizzazione del progetto “TEATRO EXTRACURRICOLARE”
        • Determina DS per settimana bianca a.s. 2019/2020
        • Determina per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO)
        • Determina del dirigente scolastico per l’affidamento diretto per la fornitura di una Termocamera FLIR ONE per Android, -20 → 400°C, – 4 752 °F, sensore 160 x 120pixel
        • NOMINA RESPONSABILE ANAGRAFE STAZIONE APPALTANTE (RASA)
        • DECRETO DI NOMINA DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2019/22
        • determina del dirigente scolastico per affidamento diretto per intervento tecnico di ampliamento e adeguamento impianto di trasmissione dati
        • determina del dirigente scolastico per affidamento servizio – viaggio di istruzione a Berlino – CIG ZBE2B6AF9C
        • determina del dirigente scolastico per affidamento servizio – viaggio di istruzione Isola d’Elba – CIG Z102B6B3B2
        • Determina per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO)
        • DETERMINA per l’affidamento diretto di servizi di formazione/aggiornamento del Dirigente Scolastico (art.37 c.7 D.Lgs n. 81/2008) CIG. N. Z9A2B7255E
        • DETERMINA per l’affidamento diretto del noleggio gratuito di una fotocopiatrice a schede non ricaricabili destinata ad uso studenti con una previsione di fornitura di 350 schede
        • Determina per l’affidamento diretto PER LA FORNITURA DI TENDAGGI IGNIFUGHI OSCURANTI CONFEZIONATI A PIEGHE E MONTATI SU BINARIO CON SISTEMA A CORDA
        • Determina per l’affidamento diretto PER LA FORNITURA DI UN SERVER E UNO SWITCH AD USO AMMINISTRATIVO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di una lavagna cm 68,5×100 a fogli mobili + 10 blocchi da 25 fogli per l’aula di musica, ai sensi dell’art. 36, comma 2
        • determina del dirigente scolastico per affidamento diretto per integrazione intervento tecnico di ampliamento e adeguamento impianto di trasmissione dati
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di UN DIFFUSORE BLUETOOTH PORTATILE GRAY MOD. JBL CHARGE 4 AD USO DIDATTICO
        • DETERMINA DEL DS PER RINNOVO PACCHETTO AXIOS – AVCP E FORNITURA DI N. 20 BADGE RFID CIG. N. Z902BC2B02
        • DETERMINA PER NOLEGGIO CONTENITORI IGIENICI FEMMINILI E TAPPETO PORTA D’INGRESSO CIG. N. Z342BBF8B8
        • determina del dirigente scolastico per affidamento diretto per intervento tecnico per il ripristino urgente dell’illuminazione dei corridoi della scuola
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di tre timbri colop 40 con 2 righe di scrittura + quattro registri dei verbali numerati da 1 a 100
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO per l’acquisizione lavori di imbiancatura totale e ripristino della parete verso lato esterno del Laboratori di Fisica
        • Determina per l’affidamento diretto di SEI PC HA PER LA SEGRETERIA – HP PRO DESK MICRO TOWER i7, + SEI MONITOR Philips
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ SPECIFICHE DEL PROGETTO GEOLAB
        • Nomina commissione di verifica gestione distributori automatici e punto ristoro
        • DETERMINA del DS per l’affidamento diretto del servizio di derattizzazione anno 2020 CIG. N. Z342BC7442
        • Determina affidamento diretto D.I. 129/2018 Acquisto Materiale di igienico-sanitario per un importo contrattuale pari a € 708,00 (IVA esclusa) CIG n. ZC22C4E92B
        • Determina affidamento diretto D.I. 129/2018 Acquisto Materiale igienico-sanitario per un importo contrattuale pari a € 244,00 (IVA esclusa) CIG n. Z272C59231
        • responsabile accessibilità dei dati
        • DISPONE DIRIGENTE SCOLASTICO – SERVIZIO PERSONALE ATA – SOSPENSIONE DIDATTICA
        • DISPOSIZIONI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO IN MATERIA DI MISURE ADOTTATE PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID -19
        • Determina per l’affidamento diretto di fornitura per UNDICI PC PORTATILI HP 255G7 R5-2500U 8GB 256ssd 15,6” Win 10 Pro PER LA DIDATTICA A DISTANZA IN TEMPO DI CORONAVIRUS
        • Determina per l’affidamento diretto fuori MEPA (D.I. 129/2018 ) di fornitura per un condizionatore Mono-Split Inverter in pompa di calore Samsung con gas ecologico freon R-32
        • Determina affidamento diretto D.I. 129/2018 – Acquisto materiale igienico-sanitario emergenza COVID-19 per un importo contrattuale pari a € 476,00
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di MASCHERINE CHIRURGICHE MARCHIO CE
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di guanti e camici monouso, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di prodotti sanificanti per la pulizia degli ambienti, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a)
        • Determina del dirigente scolastico per affidamento diretto per adeguamento con messa in opera su PC del DS e del DSGA di due HD
        • Determina affidamento diretto D.I. 129/2018 Acquisto Materiale igienico-sanitario
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura della versione “PagOnLine Basic e del Webinar PagOnLine Basic di infoschool, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a)
        • Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto del servizio di sorveglianza sanitaria del Liceo Scientifico “P. Bottoni” di Milano, dalla durata di 12 mesi
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di MASCHERINE CHIRURGICHE MARCHIO CE, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di MASCHERINE CHIRURGICHE MARCHIO CE, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Determina DS sanificazione climatizzatori uffici
        • determina del Dirigente scolastico per fornitura banchi trapezio – acquisto diretto MEPA
        • determina del Dirigente Scolastico per fornitura banchi alunni – acquisto diretto MEPA
        • determina del Dirigente Scolastico per fornitura cestini rifiuti da esterno – acquisto diretto MEPA
        • determina Dirigente Scolastico per fornitura colonne porta dispenser – acquisto diretto MEPA
        • Determina del Dirigente scolastico per fornitura di contenitori raccolta differenziata per interni e nastro segnaletica – acquisto diretto MEPA
        • determina del Dirigente Scolastico per fornitura gazebo – acquisto diretto MEPA
        • determina del Dirigente Scolastico per fornitura sedie da conferenza – acquisto diretto MEPA
        • determina del Dirigente scolastico per fornitura di sedie con struttura in plastica, da giardino – acquisto diretto MEPA
        • DETERMINA DEL DS PER ASSISTENZA E FORMAZIONE DEL GESTIONALE AXIOS (TIMBRATURE) CIG. N. ZFA2DA6CD9
        • Determina affidamento diretto polizza assicurativa Malattie infettive-respiratorie in favore degli alunni della scuola – CIG. Z1F2DC4346
        • determina del dirigente scolastico per riparazione notebook
        • determina dirigente scolastico – fornitura MEPA – acquisto e installazione Kit PIM con Notebook e lavagna bianca
        • determina Dirigente Scolastico per imbiancatura aula trapezi
        • determina del Dirigente Scolastico per fornitura MEPA – armadietti studenti
        • determina del DS per fornitura di un drone – acquisto diretto MEPA
        • determina del Dirigente Scolastico per fornitura carrello carica notebook – acquisto diretto MEPA
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale igienico-sanitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Determina di assegnazione BONUS valorizzazione merito docenti 2019/20
        • Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto per la fornitura di prodotti sanificanti per la pulizia degli ambienti, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a)
        • Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto per la fornitura di N. 30 CONTENITORI RACCOLTA DIFFERENZIATA
        • Determina DS per acquisto MEPA spruzzini completi 750 ml
        • COSTITUZIONE COMITATO DI VIGILANZA ANTI-COVID 19
        • COSTITUZIONE COMITATO DI VIGILANZA ANTI-COVID 19
        • Determina DS per acquisto MEPA materiale di cancelleria KIT docenti
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di prodotti sanificanti per la pulizia degli ambienti, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Indizioni organi collegiali 2020/21
        • DISPONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA DA LUNEDI’ 26 OTTOBRE 2020
        • proclamazione degli eletti nei consiglio di classe (componente studenti e genitori) per l’anno scolastico 2020/21
        • Proclamazione eletti rappresentanti studenti nel Consiglio di Istituto
        • direttiva di massima del DS per il DSGA a.s. 2020.21
        • dispone del Dirigente Scolastico Lavoro Agile dal 09 novembre 2020
        • Determina per l’affidamento diretto – fornitura di 12 router TP Link 4G portatile WiFi con batteria al prezzo cad.
        • Determina per l’affidamento diretto – fornitura di 10 Ipad 8TH.GEN 128 GB 4G al prezzo cad. di € 519,00 IVA
        • Determina per l’affidamento diretto – fornitura di uno switch 24 porte Lan Gigabit TP
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER RINNOVO CANONE E ASSISTENZA INFOSCHOOL CLASSEVIVA/SEGRETERIA DIGITALE/PAGO ONLINE ANNO 2021 CIG. N. Z6C303B062
        • Determina del DS – assegnazione di durata annuale (2021) del ruolo di Responsabile della Protezione dei Dati (DPO – Data Protection Officer)
        • DETERMINA del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto del servizio di derattizzazione anno 2021
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER RINNOVO PACCHETTO AXIOS GOLD – SIDI CONTABILITA’ – AVCP CIG. N. Z87305226F
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER NOLEGGIO CONTENITORI IGIENICI FEMMINILI E TAPPETO PORTA D’INGRESSO CIG. N. Z1A3052373
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER RINNOVO ASSISTENZA E MANTENIMENTO DEL SITO ANNO 2021 CIG. N. Z87305226F
        • Determina per l’affidamento diretto – fornitura di 5 router TP Link 4G portatile WiFi con batteria al prezzo cad. di € 54,90 IVA esclusa e di 5 schede TIM prepagata 4 Gt
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di N. 1350 MASCHERINE FFP2 A CINQUE STRATI CERTIFICATE + N. 3450 MASCHERINE CHIRURGICHE A TRE STRATI CERTIFICATE
        • Determina del Dirigente Scolastico per incarico RSPP a.s. 2020/21
        • Determina del Dirigente scolastico per affidamento incarico di collaborazione Ruolo: Assistente Amministrativo qualificato Attività
        • DETERMINA del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto del servizio per visita medico competente lavoratore fragile CIG. N. Z2E3099C25
        • DETERMINA del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto del servizio dei giochi matematici del KANGOUROU a.s. 2020/2021 CIG. N. Z933089A0D
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di n. 3 carrelli assemblati per pulizia professionale misure: 76 x 118 x 115 (LxLxH) fornito con: Base reggi scopa
        • DETERMINA del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto per rinnovo servizio antivirus anno 2021 CIG. N. Z9330B7C58
        • Determina per l’affidamento diretto – fornitura di: n. 49 WIRELESS N WALL
        • DISPONE AFFIDAMENTO CORSO FORMAZIONE
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale igienico-sanitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale per le pulizie, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • DETERMINA del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto per l’acquisto pacchetto ore per prolungamento assistenza informatica CIG.n. Z7730E1370
        • Determina del Dirigente Scolastico per servizio di gestione e ricarica per n.17 SIM prepagate per la didattica CIG.n. Z2A30E2005
        • Determina del DS per per la realizzazione “un impianto dati, con cablaggio strutturato in rame in tutte le aule
        • Determina del Dirigente Scolastico di affidamento diretto per la fornitura di un defibrillatore “Samaritan PAD 350P ad accesso pubblica con guida RCP”
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di N. 9 TERMOSCANNER A DISTANZA GIMATEMP, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di N. 4 parafiati in plexiglass cm 140 x 0.5 x 75 con passacarte, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a)
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di MATERIALE IGIENICO SANITARIO, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico
        • Determina di affidamento diretto per la fornitura di n. 25 casellari da 9 vani ad anta singola per ogni utente e maniglia lucchettabile, sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale di carta e cancelleria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale di carta, cancelleria e stampati, mediante trattativa diretta MEPA, per un importo contrattuale stimato non superiore a € 1.100,00
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di MATERIALE SICUREZZA (BATTERIA PER FRED EASY – PIASTRE PEDIATRICHE PER FRED EASY – PIASTRE ADULTI PER FRED EASY PRECOLLEGABILI – TECA DA INTERNO
        • DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 2 CARRELLI ASSEMBLATI PER PULIZIA PROFESSIONALE MISURE: 76 X 118 X 115
        • Decreto del DS per radiazione ed eliminazione residui
        • Determina del Dirigente scolastico per l’affidamento diretto del servizio di sorveglianza sanitaria del Liceo Scientifico “P. Bottoni” di Milano, dalla durata di 12 mesi
        • Determina di affidamento diretto per la fornitura di n. 5 camici estivi a giacca da donna per le collaboratrici scolastiche, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di MATERIALE IGIENICO SANITARIO, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico
        • Determina per l’affidamento diretto fuori MEPA (D.I. 129/2018) di fornitura del servizio di pulizia e sanificazione condizionatore Mono-Split degli uffici di segreteria
        • Determina per l’affidamento diretto mediante trattativa diretta MEPA, per un importo contrattuale stimato non superiore a € 5.600,00 + € 300,00 di spese per la sicurezza
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di n.1 RIVETTATRICE COMPATTA M12BPRT-0 + n.1 Kit composto da 2 batterie M12 B4 con caricatore C12C, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a)
        • Determina del DS per riparazione Notebook
        • Determina per l’affidamento diretto mediante trattativa diretta MEPA, per un importo contrattuale stimato non superiore a € 3.000,00 quale limite massimo (IVA esclusa)
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di 6 set di tavoli con panche per esterno ripiegabili, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER AFFIDAMENTO DELLA CONDUZIONE DI TRE LABORATORI CHE SI REALIZZANO nell’ambito del “Piano scuola estate 2021” finanziato con risorse ex art. 31
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di BANCHI ALUNNI SENZA SOTTOBANCO, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico
        • Determina del Dirigente scolastico per la fornitura di due machine lavasciuga pavimenti uomo a terra con avanzamento automatico e con una spazzola – CIG. N. Z3332E233E
        • Determina del Dirigente Scolastico per affido incarico RSPP anno 2021/2022 CIG. N. ZBE32E9339
        • DETERMINA IN TRATTATIVA DIRETTA per l’affidamento del servizio di fornitura di cavi di rete, per un importo contrattuale stimato non superiore a € 90,00 quale limite massimo (IVA esclusa)
        • Determina di affidamento diretto per la fornitura di n. 42 casellari da 9 vani ad anta singola per ogni utente e maniglia lucchettabile, sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
        • Commissione Elettorale 2021/22
        • Determina del DS per l’affidamento diretto fuori MEPA (D.I. 129/2018) del servizio di imbiancatura totale, ripristino pareti verniciatura termosifoni e contorno porte e finestre di cinque aule
        • determina del Dirigente scolastico per avviso di selezione rivolto al personale docente interno, per la realizzazione delle attività del “Piano scuola estate 2021”
        • INDIZIONE ORGANI COLLEGIALI – A.S. 21/22
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di prodotti sanificanti per la pulizia degli ambienti, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto
        • DETERMINA del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto per l’acquisto di pezzi di ricambio per lavapavimenti FAIP CIG. N. ZDF3385B69
        • DETERMINA IN TRATTATIVA DIRETTA MEPA per l’affidamento del servizio di fornitura di KIT per esercitazioni di laboratorio di fisica, per un importo contrattuale stimato non superiore a € 1.540,00
        • DETERMINA IN TRATTATIVA DIRETTA MEPA per l’affidamento del servizio di fornitura materiale/attrezzature per le esercitazioni del laboratorio di fisica, per un importo contrattuale stimato
        • Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto per rinnovo servizio Endian Meintenance anno 2021/22 CIG. N. Z0133811D9
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di N. 1230 MASCHERINE CHIRURGICHE A TRE VELI CERTIFICATE, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di due coppie di bandiere Italia-CEE-Lombardia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura del progetto “PRIMA VISIONE WEB INTERNATIONAL”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura del progetto “PROGETTO SCUOLA E TERRITORIO”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale igienico-sanitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico
        • DETERMINA del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto per intervento urgente di derattizzazione CIG. N. Z3234102B9
        • CONVOCAZIONE 1° RIUNI0NE COMMISSIONE DI CONSIGLIO REGOLAMENTO DI ISTITUTO
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di N. 1350 MASCHERINE FFP2 A 5 STRATI CERTIFICATE, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto
        • atto di indirizzo del Dirigente Scolastico per il PTOF 2022/25
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER RINNOVO PACCHETTO AXIOS GOLD – SIDI CONTABILITA’ – AVCP CIG. N. ZDC34C7FDE
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di N. 1800 MASCHERINE FFP2 A 5 STRATI CERTIFICATE, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto
        • Determina del dirigente scolastico – assegnazione di durata annuale (2022) del ruolo di Responsabile della Protezione dei Dati (DPO – Data Protection Officer) CIG: Z3134D3A26
        • DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER NOLEGGIO CONTENITORI IGIENICI FEMMINILI E TAPPETO PORTA D’INGRESSO CIG. N. Z1434D47E7
        • Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto del servizio di derattizzazione anno 2022 CIG. N. Z6934D4843
        • Determina del dirigente scolastico avviso di selezione interno per incarico di docenza nei corsi di certificazione linguistiche (inglese)
        • Determina del dirigente scolastico Avviso pubblico per la selezione di un esperto per l’attività di supporto all’autoformazione dei docenti come previsto dal progetto “@laborando”
        • determina DS – fornitura strumenti e materiale aula di musica
        • Determina del DS per l’acquisto di magliette e felpe – CIG: Z733554350
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura cavi per l’aula di musica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico
        • Determina del DS per affidamento diretto MEPA per l’acquisto di corso di formazione personalizzata per procedura Passweb CIG: ZF135675D8
        • Determina per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico
        • Determina per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO)
        • DETERMINA del Dirigente Scolastico per l’affidamento diretto per rinnovo servizio antivirus anno 2022 CIG. N. ZE03581CBF
        • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale di carta, cancelleria e stampati, mediante trattativa diretta MEPA, per un importo contrattuale stimato non superiore a € 250,00
        • Determina del Dirigente scolastico per la realizzazione della pavimentazione della palestra 2 – CIG. N. Z993587D4E
    • Bandi di gara e contratti
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • nomina commissione tecnica – fornitura carta
        • aggiudicazione fornitura di carta (RdO MEPA)
        • DETERMINA DEL DS PER PRENOTAZIONE VOLI E ACQUISTO BIGLIETTI AEREI PER PALERMO
        • DETERMINA DEL DS PER LA REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO A PRAGA DAL 8 AL 12 OTTOBRE 2018 CON ATTIVITA’ DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
        • nomina commissione tecnica per apertura manifestazioni di interesse PRAGA con attività di ASL
        • nomina commissione tecnica per la valutazione delle offerte – VOLI PER PALERMO
        • PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE SERVIZIO VOLI PER PALERMO
        • verbale esito sorteggio in seduta pubblica manifestazione d’interesse per l’organizzazione di un percorso formativo a Berlino
        • aggiudicazione servizio voli per palermo
        • procedura selettiva affidamento servizio organizzazione percorso formativo Praga con attività di alternanza scuola-lavoro
        • nomina commissione tecnica – percorso formativo PRAGA – 8/12 ottobre 2018
        • proposta di aggiudicazione – percorso formativo PRAGA – 8/12 ottobre 2018
        • determina DS per affidamento incarico ripristino e imbiancatura parete esterna corridoio auditorium
        • aggiudicazione procedura selettiva per la realizzazione del percorso formativo a PRAGA
        • procedura selettiva – alle scuole invitate – madrelingua inglese 2018-19
        • AVVISO INTERNO CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE a.s. 2018/2019
        • nomina e convocazione commissione tecnica per apertura offerte “Madrelingua Inglese” 2018/19
        • aggiudicazione madrelingua inglese 2018-19
        • Nomina commissione tecnica per incarico docenti interni corsi PET/FCE/CAE
        • Graduatoria di merito selezione docenti interni per conferimento incarico di docenza dei corsi di certificazione linguistica 2018/2019
        • Nomina commissione tecnica per fornitura di depliant e brochure per orientamento in entrata
        • Procedura selettiva per l’individuazione di docenti di inglese per la realizzazione di corsi di certificazioni linguistiche a.s. 2018/2019
        • manifestazione di interesse per partecipazione procedura selettiva per servizio di trasporto scolaresche per uscite nell’ambito del territorio
        • manifestazione di interesse per fornitura felpe e magliette
        • aggiudicazione RdO MEPA PER STAMPA DEPLIANT ORIENTAMENTO
        • Nomina commissione tecnica per l’individuazione del contraente cui conferire contratto di servizio per l’attivazione del progetto “Certificazioni linguistiche” per l’anno scolastico 2018/19
        • Nomina commissione tecnica per conferire contratto di fornitura di magliette e felpe per gli studenti del liceo a.s. 2018/2019
        • graduatoria di merito – procedura selettiva certificazioni linguistiche – 2018/19
        • Determina del DS prenotazione e acquisto biglietti per spettacolo “FUORI MISURA” classi 2A/2B/2C
        • Determina del DS per acquisto materiale di pulizia
        • Determina del DS per acquisto carta fotocopie formato A4 e formato A3
        • Determina del DS per acquisto materiale sanitario per cassette di Pronto Soccorso
        • RICHIESTA DI PREVENTIVO A SEGUITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITURA FELPE E MAGLIETTE CON LOGO DEL LICEO A.S. 2018/2019
        • ERRATA CORRIGE richiesta di preventivo per l’affidamento diretto alla fornitura relativo all’acquisto di felpe e magliette per gli alunni del liceo
        • Nomina commissione tecnica per apertura offerte procedura selettiva affidamento servizio trasporto pullman per le scolaresche nelle uscite di un giorno
        • Nomina commissione tecnica per apertura offerte procedura selettiva affidamento diretto alla fornitura relativo all’acquisto di felpe e magliette per alunni
        • Proposta di aggiudicazione per affidamento servizio trasporto in pullman scolaresche per uscite di un giorno a.s. 2018/19
        • PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE per affidamento diretto alla fornitura di felpe e magliette con logo per gli alunni del LSS P.BOTTONI
        • manifestazione di interesse per affidamento servizio assistenza tecnico informatica e manutenzione software
        • aggiudicazione servizio trasporto scolaresche per uscite di un giorno 2018-19
        • aggiudicazione fornitura felpe e magliette con il logo della scuola per gli studenti del Liceo Scientifico “P. Bottoni”
        • Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la fornitura di servizi relativi alla settimana bianca
        • nomina commissione tecnica e convocazione per apertura manifestazioni interesse per assistenza informatica e amministratore di sistema
        • ERRATA CORRIGE nomina commissione tecnica per apertura manifestazione di interesse per servizio assistente tecnica informatica e amministratore di sistema
        • RdO assistenza tecnica informatica e amministratore di sistema
        • Nomina commissione tecnica manifestazione d’interesse settimana bianca
        • manifestazione di interesse – viaggi di istruzione 2018-19
        • Nomina commissione tecnica RDO in MEPA per assistenza tecnica informatica e amministratore di sistema di durata triennale
        • Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico informatica, manutenzione hardware/software e incarico di amministratore di sistema di durata triennale
        • PROCEDURA SELETTIVA PER LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA SETTIMANA BIANCA a.s. 2018/2019 classi terze
        • nomina commissione tecnica per apertura manifestazione di interesse assistenza informatica e convocazione per il 9 gennaio alle ore 9
        • Procedura negoziata tramite R.d.O. sul MEPA per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico informatica, manutenzione hardware/software e incarico di amministratore di sistema di durata triennale
        • nomina commissione tecnica per apertura manifestazioni di interesse per viaggi di istruzione 2018/19
        • INVITO ALLA PRESENTAZIONE DELLA MIGLIORE OFFERTA PER LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI AI VIAGGI DI ISTRUZIONE 2018/19
        • Convenzione ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b), e 54 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del “Servizio di cassa a favore del Liceo Scientifico Statale P. Bottoni di Milano”
        • nomina e convocazione commissione tecnica apertura offerte settimana bianca
        • Proposta di aggiudicazione per affidamento servizio e realizzazione di una settimana bianca con attività di alternanza scuola lavoro
        • Nomina commissione tecnica viaggi di istruzione
        • Proposta di aggiudicazione per l’affidamento dell’organizzazione e realizzazione dei viaggi d’istruzione 2018/19
        • Nomina commissione tecnica servizio informatico e manutenzione hardware e software
        • Aggiudicazione – Rdo MEPA per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico informatica manutenzione hardware/software e incarico di amministratore di sistema di durata triennale
        • Aggiudicazione per l’affidamento servizio di organizzazione e realizzazione di una settimana bianca con attività di alternanza scuola lavoro – a.s. 2018/19
        • Aggiudicazione definitiva per l’affidamento dell’organizzazione e realizzazione dei viaggi d’istruzione 2018/19
        • ANAC AVCP 2018
        • Convocazione giunta esecutiva 08/02/2019
        • PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI CASSA dal 01.03.2019 al 28.02.2023
        • aggiudicazione servizio di cassa di durata quadriennale a decorrere dal 1.3.2019
        • RdO MEPA per fornitura materiale per le pulizie
        • Aggiudicazione provvisoria per fornitura materiale pulizie
        • RdO MEPA per fornitura materiale di consumo per laboratorio di chimica
        • RDO MEPA per fornitura materiale di cancelleria ad uso amministrativo
        • avviso interno per incarico di RSPP
        • aggiudicazione fornitura materiale per laboratorio di chimica in RDO MEPA
        • trattativa diretta MEPA per fornitura materiale cancelleria ad uso amministrativo
        • Richiesta preventivo gadget personalizzati
        • Procedura selettiva affidamento servizio RSPP
        • proposta di aggiudicazione – servizio RSPP
        • aggiudicazione affidamento servizio di fornitura gadget personalizzati
        • Aggiudicazione incarico RSPP
        • procedura selettiva su invito – assicurazione alunni 2019-2022
        • procedura selettiva: assicurazione triennale furti/incendi
        • manifestazione di interesse per organizzazione viaggi in alternanza – destinazione: PRAGA (lotto 1) e BERLINO (lotto 2)
        • richiesta offerte affidamento servizio per la realizzazione del progetto madrelingua inglese 2019-2020 classi prime, seconde e quarte
        • proposta di aggiudicazione assicurazione alunni e personale – aa.ss. 2019/20 – 2020/21 – 2021/22
        • proposta di aggiudicazione – assicurazione furti/incendi triennio 2019/2022
        • aggiudicazione affidamento servizi di assicurazione contro i danni da incendio, furto, rapina e danni parti elettroniche – aa.ss. 2019/20 – 2020/21 – 2021/22
        • comunicazione esito manifestazione di interesse – percorso formativo Praga e Berlino
        • aggiudicazione assicurazione alunni e personale triennio 2019/22
        • aggiudicazione affidamento servizio per la realizzazione dei percorsi formativi a Praga e Berlino
        • convocazione commissione per valutazione colloqui per esperti madrelingua inglese 2019/20
        • proposta di aggiudicazione – madrelingua inglese 2019/20
        • manifestazione di interesse – affidamento servizio trasporto uscite di un giorno
        • ERRATA CORRIGE – manifestazione di interesse servizio trasporto scolaresche per uscite di un giorno
        • avviso interno – certificazioni linguistiche 2019/20
        • Aggiudicazione madrelingua classi prime, seconde e quarte a.s. 2019/2020
        • nomina commissione per apertura manifestazione di interesse – uscite di un giorno
        • graduatoria di merito – selezione docenti interni per conferimento incarico per conduzione corsi certificazioni linguistiche 2019/20
        • procedura selettiva su invito per affidamento servizio trasporto scolaresche per uscite di un giorno – a.s. 2019/20
        • RdO MEPA per fornitura materiale e attrezzature per laboratorio di fisica
        • Richiesta di preventivo per l’acquisizione del servizio per la realizzazione del progetto Madrelingua inglese per le classi prime – a.s.2019/20 – Lotto unico – CIG. Z892A4CB48
        • Aggiudicazione per l’acquisizione del servizio per la realizzazione del progetto Madrelingua inglesse classi PRIME a.s. 2019/2020
        • Aggiudicazione affidamento del servizio di trasporto in pullman delle scolaresche per le uscite di un giorno a.s. 2019/2020
        • aggiudicazione RdO materiale per laboratorio di fisica
        • Procedura selettiva per acquisizione servizio per realizzazione progetto “TEATRO EXTRACURRICOLARE” – a.s.2019/20 – Lotto unico – CIG. ZA12A8E8E4
        • AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA SETTIMANA BIANCA Affidamento del servizio di organizzazione di una settimana bianca con attività di alternanza
        • PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTA PER CORSO DI TEATRO
        • NOMINA RESPONSABILE ANAGRAFE STAZIONE APPALTANTE (RASA)
        • proposta di aggiudicazione – RdO MEPA n. 2448737 – CIG Z552AACA68 – per la fornitura di materiale per le pulizie
        • AGGIUDICAZIONE per la fornitura del servizio funzionale alla realizzazione del progetto “Teatro extracurricolare” per l’ampliamento dell’offerta formativa anno scolastico 2019/20 Lotto unico
        • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA – RDO MEPA N. 2448737 – CIG Z552AACA68 – PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LE PULIZIE
        • INVITO ALLA PRESENTAZIONE DELLA MIGLIORE OFFERTA PER LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA SETTIMANA BIANCA Affidamento del servizio di organizzazione di una settimana bianca
        • AGGIUDICAZIONE PER LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA SETTIMANA BIANCA Affidamento del servizio di organizzazione di una settimana bianca con attività di alternanza Periodo dal 2 al 7 marzo 2020
        • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO – VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BERLINO – CIG ZBE2B6AF9C
        • RICHIESTA OFFERTA PER VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL’ISOLA D’ELBA – CIG Z102B6B3B2
        • Lettera di invito – CIG n. ZAC2B6BA72 Fornitura magliette e felpe “Fruit of the loom” con stampa del logo della scuola, per un limite massimo a base d’asta pari a € 1.783,60 (IVA esclusa)
        • SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA PER L’ESTRAZIONE DEI CINQUE OPERATORI DA INVITARE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE CON ATTIVITA’ DI ALTERNANZA A BERLINO
        • SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA PER L’ESTRAZIONE DEL SOGGETTO OFFERENTE AGGIUDICATARIO – RDO MEPA PER LA FORNITURA DI FELPE E MAGLIETTE
        • VERBALE SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento del servizio per la realizzazione di un percorso formativo a Berlino per 22 studenti paganti e 2 accompagnatori
        • Richiesta di preventivo: affidamento del servizio per la realizzazione di un percorso formativo a Berlino con attività di alternanza
        • PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE Fornitura magliette e felpe “Fruit of the loom” con stampa del logo della scuola CIG n. ZAC2B6BA72 – RDO 2480159
        • AVCP 2019Pubblicazione dati legge 190 leggibili
        • ANAC 2019
        • AGGIUDICAZIONE Fornitura magliette e felpe “Fruit of the loom” con stampa del logo della scuola – CIG n. ZAC2B6BA72 – RDO 2480159
        • dichiarazione di gara deserta e indizione di nuovo sorteggio pubblico per la scelta di altri cinque operatori economici che hanno partecipato alla manifestazione di interesse per l’affidamento
        • Richiesta di preventivo per l’acquisizione del servizio di imbiancatura totale e ripristino della parete verso lato esterno del Laboratorio di Fisica Lotto unico – CIG. ZAF2BE9E0A
        • VERBALE SECONDO VERBALE SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA: affidamento del servizio per la realizzazione di un percorso formativo a Berlino con attività di alternanza
        • Richiesta 2 di preventivo: affidamento del servizio per la realizzazione di un percorso formativo a Berlino con attività di alternanza
        • AGGIUDICAZIONE per l’acquisizione lavori di imbiancatura totale e ripristino della parete verso lato esterno del Laboratori di Fisica – Lotto unico – CIG. ZAF2BE9E0A
        • LAVORI IMBIANCATURA LABORATORIO DI FISICA – LOTTO UNICO – CIG. ZAF28E9E04 – INTEGRAZIONE SPESA
        • Avviso per Incarico di collaborazione occasionale Ruolo: Assistente Amministrativo qualificato Attività: Pratiche di ricostruzioni carriera, sentenze e progressioni economiche Periodo
        • AVVISO ESPLORATIVO AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS 50/2016, PERL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI AL MEPA
        • SORTEGGIO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A RdO MEPA (Cat: Lavori di manutenzione – Impianti – Area Merceologica: OG11 – Impianti tecnologici)
        • VERBALE COMMISSIONE TECNICA sorteggio di cinque operatori economici iscritti al MEPA (Cat: Lavori di manutenzione – Impianti – Area Merceologica: OG11 – Impianti tecnologici)
        • Nomina commissione tecnica per l’esame delle offerte dei cinque operatori economici iscritti al MEPA (Cat: Lavori di manutenzione – Impianti – Area Merceologica: OG11 – Impianti tecnologici).
        • PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE per la realizzazione di “un impianto dati, con cablaggio strutturato in rame in tutte le aule, auditorium, laboratori, uffici, biblioteca, aule docenti, aule speciali.
        • convocazione commissione tecnica per riesame della procedura di aggiudicazione in autotutela per la realizzazione di “un impianto dati, con cablaggio strutturato in rame in tutte le aule, auditorium.
        • sospensione aggiudicazione definitiva della RdO MEPA N. 2787166 – Realizzazione di “un impianto dati, con cablaggio strutturato in rame in tutte le aule, auditorium, laboratori, uffici, biblioteca.
        • AGGIUDICAZIONE LAVORI DI REALIZZAZIONE DI “un impianto dati, con cablaggio strutturato in rame in tutte le aule, auditorium, laboratori, uffici, biblioteca, aule docenti, aule speciali.
        • Avviso pubblico per la selezione di Associazioni, Fondazioni, Enti per svolgere attività nell’ambito del “Piano scuola estate 2021” finanziato con risorse ex art. 31, comma 6 del decreto-legge
        • NOMINA COMMISSIONE TECNICA AVVISO PUBBLICO (prot. 1863 del 5 agosto 2021) Selezione di Associazioni, Fondazioni, Enti per svolgere attività nell’ambito del “Piano scuola estate 2021” finanziato
        • COMUNICAZIONE ESITI DELL’AVVISO PUBBLICO (prot. 1863 del 5 agosto 2021) Selezione di Associazioni, Fondazioni, Enti per svolgere attività nell’ambito del “Piano scuola estate 2021”
        • PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE RdO in MEPA per la fornitura di due machine lavasciuga pavimenti uomo a terra con avanzamento automatico e con una spazzola – CIG. N. Z3332E233E
        • AGGIUDICAZIONE RdO in MEPA per la fornitura di due machine lavasciuga pavimenti uomo a terra con avanzamento automatico e con una spazzola – CIG. N. Z3332E233E
        • Avviso di selezione rivolto al personale docente interno, per la realizzazione delle attività del “Piano scuola estate 2021” – fase TRE
        • aggiudicazione del servizio di imbiancatura totale, ripristino delle pareti, verniciatura termosifoni e contorno porte e finestre di cinque aule al piano rialzato – Lotto unico – CIG. Z6E332FBC0
        • Graduatoria avviso di selezione rivolto al personale docente interno, per la realizzazione delle attività del “Piano scuola estate 2021” – fase TRE
        • INCARICO DOCENTE ESPERTO INTERNO
        • Indizione di avviso di selezione per incarico di docenza nei corsi di certificazione linguistica (inglese)
        • Avviso pubblico per la selezione di un esperto per l’attività di supporto all’autoformazione dei docenti come previsto dal progetto “@laborando” di cui al PTOF per l’annualità 21/22.
        • GRADUATORIA DI MERITO SELEZIONE DOCENTI INTERNI PER CONFERIMENTO INCARICO DI DOCENZA DEI CORSI DI CERTIFICAZIONE LINGUISTICA 2021/22
        • Lettera di invito – CIG n. Z733554350 Fornitura magliette e felpe “Fruit of the loom” con stampa del logo della scuola
        • ERRATA CORRIGE per procedura negoziata senza bando per fornitura magliette e felpe
        • Lettera di invito – CIG n. ZF93576A2D procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        • DETERMINAZIONE PROT. N. 1270/C14G a CONTRARRE per VIAGGIO DI ISTRUZIONE METE: L’AQUILA E LISBONA TRAMITE LA PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO (art.125 D.L.vo 163/2006)
        • BANDO DI GARA N. 6351065 ACQUISIZIONE IN ECONOMIA – COTTIMO FIDUCIARIO (ART. 125 DEL D.LVO 163/2006) VIAGGI DI ISTRUZIONE
        • Aggiudicazione Gara viaggi di Istruzione
        • Aggiudicazione Istituto cassiere
        • Aggiudicazione assicurazione RC-alunni
        • DETERMINAZIONE a CONTRARRE per VIAGGIO DI ISTRUZIONE – META: CERN GINEVRA/LIONE – DAL 04/10/2016 AL 07/10/2016 tramite procedura di AFFIDAMENTO DIRETTO (Art. 32 c. 2 D. Lgs. n. 50/2016)
        • lettera di invito alla presentazione offerte (a mezzo di procedura di affidamento diretto, ex art. 36 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 c. 2) per l’acquisizione di un pacchetto chiuso per VIAGGIO
        • AGGIUDICAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE CERN GINEVRA/LIONE – A.S. 2016/2017 CIG n. Z771B2EFB6
        • DETERMINAZIONE a CONTRARRE per noleggio bus con conducente gita di accoglienza classi prime
        • AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PROT. N. 6649/C14 DEL 16/11/2016
        • AGGIUDICAZIONE BANDO ESPERTO ESTERNO PER ATTIVITA DEL PTOF RIVOLTE AGLI ALUNNI A.S. 2016/2017
        • DETERMINAZIONE a CONTRARRE PER AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE STAGE LINGUISTICO E DI ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO classi quarte
        • Lettera di invito alla presentazione di offerta per Acquisizione in economia mediante PROCEDURA NEGOZIATA
        • VERBALE APERTURA BUSTE PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’art. 36 Comma 2 Lettera b. del D.lgs. 50/2016 PER AFFIDAMENTO STAGE
        • AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell’art. 36 Comma 2 Lettera b. del D.19S. 50/2016) per la realizzazione di uno stage linguistico e di ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO
        • DETERMINAZIONE a CONTRARRE con procedura negoziata (Art. 36 c.2 D.Lgs. n. 50/2016) N. 6595711 per l’affidamento dei seguenti servizi: Lotto 1 CIG 6895154D12 – VIAGGIO ISTRUZIONE a RAVENNA – FERRARA –
        • GARA 6595711 Lettera di invito alla presentazione di offerta per l’acquisizione mediante procedura negoziata ex art. 36 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 c. 2 dei seguenti servizi: Lotto 1 CIG 6895154D
        • BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E DI PROTEZIONE (AI SENSI DEL D.LVO. 9/04/08 N. 81)
        • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA (EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA B. DEL D.19S. 50/2016) PER LA REALIZZAZIONE DI UNO STAGE LINGUISTICO E DI ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO IN GRAN BRETAGNA/IRLANDA
        • DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORO A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E PRODOTTI ALIMENTARI PER LA DURATA DI ANNI TRE DAL 01/03/2017 GARA N. 6660978 LOTTO 1 CIG 6975
        • GARA D’APPALTO PER SERVIZIO DI PICCOLA RISTORAZIONE MEDIANTE L’INSTALLAZIONE DI MACCHINARI AUTOMATICI PER LA DISTRIBUZIONE DI BEVANDE E SNACK ALL’INTERNO DEL LICEO “P. BOTTONI”
        • GARA D’APPALTO PER SERVIZIO DI PICCOLA RISTORAZIONE MEDIANTE L’INSTALLAZIONE DI MACCHINARI AUTOMATICI PER LA DISTRIBUZIONE DI BEVANDE E SNACK ALL’INTERNO DEL LICEO “P. BOTTONI”
        • GARA D’APPALTO PER SERVIZIO DI PICCOLA RISTORAZIONE MEDIANTE L’INSTALLAZIONE DI MACCHINARI AUTOMATICI PER LA DISTRIBUZIONE DI BEVANDE E SNACK ALL’INTERNO DEL LICEO “P. BOTTONI”
        • VERBALE DI APERTURA BUSTE GARA D’APPALTO PER SERVIZIO DI PICCOLA RISTORAZIONE MEDIANTE L’INSTALLAZIONE DI MACCHINARI AUTOMATICI N. 6660978 LOTTO 1 CIG 69753029C
        • VERBALE DI APERTURA BUSTE GARA D’APPALTO PER SERVIZIO DI PICCOLA RISTORAZIONE MEDIANTE L’INSTALLAZIONE DI MACCHINARI AUTOMATICI N. 6660978 LOTTO 1 CIG 69753029C – INTEGRAZIONE
        • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORO A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E PRODOTTI ALIMENTARI GARA N. 6660978 LOTTO 1 CIG 697530294C – REVOCA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETA’ ORASESTA
        • AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORO A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E PRODOTTI ALIMENTARI PER LA DURATA DI ANNI TRE DAL 01/03/2017 GARA N. 6660978 LOTTO 1 CIG 697530294C –
        • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DELLE SCOLARESCHE PER LE USCITE DI UN GIORNO – CIG Z162082E55
        • PROCEDURA SELETTIVA PER STAGE LINGUISTICO IN IRLANDA
        • PROCEDURA SELETTIVA PER ACQUISTO VOLO STAGE LINGUISTICO IRLANDA
        • Nomina commissione per apertura offerta materiale pulizie
        • Proposta aggiudicazione materiale di pulizia
        • BANDO DI GARA GESTIONE DEL SERVIZIO RISTORO
        • ART. 3 PATTO DI INTEGRITA’
        • PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE GESTIONE DEL SERVIZIO RISTORO
        • DETERMINA del DS per settimana bianca a LIZZOLA dal 26 febbraio al 3 marzo 2018 con attività di Alternanza Scuola Lavoro
        • Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione di una settimana bianca con attività di Alternanza Scuola Lavoro – località Lizzola – periodo dal 26/02 al 03/03/2018
        • DETERMINA del DS per la realizzazione di due viaggi di istruzione a PRAGA
        • Manifestazione di interesse – viaggio di istruzione a Praga
        • PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO PER ATTIVITA’ DI TUTORAGGIO
        • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GESTIONE SERVIZIO RISTORO
        • Manifestazione di interesse per la realizzazione di un percorso laboratoriale di sviluppo, attraverso Arduino, di sistemi di monitoraggio ambientale all’interno del modulo di orientamento post scolast
        • Accettazione di preventivo e aggiudicazione per l’affidamento del servizio di organizzazione di una settimana bianca con attività di alternanza scuola-lavoro – località Lizzola –
        • Proposta di aggiudicazione procedura selettiva per affidamento servizio di organizzazione e realizzazione dei viaggi d’istruzione A.S. 2017/18
        • Aggiudicazione definitiva Viaggi di istruzione a.s. 2017/18 – PRAGA
        • Affidamento diretto incarico RSPP 2018
        • NOMINA RUP – PON 10862 – FSE – Inclusione sociale e lotta al disagio – codice: 10.1.1A-FSEPON–LO–2017-380
        • TUTOR AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA PON
        • docenza – AVVISO SELEZIONE ESTERNA PON
        • Aggiudicazione definitiva per acquisto carta
        • Avviso selezione interna VALUTATORE
        • PON Ambienti Digitali
        • AGGIUDICAZIONE PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI LIBRETTI PERSONALI ALLIEVI
        • Determina DS per deratizzazione cortili e giardini interni all’Istituto
        • Determina DS per acquisto targhe e etichette per progetto PON – Mobilità e multimedialità
        • Determina DS per affidamento servizio per la realizzazione dell’annuario a.s. 2017/2018
        • Convocazione CIS – 27/06/2018
        • DETERMINA DEL DS PER PRENOTAZIONE VOLI E ACQUISTO BIGLIETTI AEREI PER PALERMO
        • DETERMINA DEL DS PER LA REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO A PRAGA DAL 8 AL 12 OTTOBRE 2018 CON ATTIVITA’ DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
        • R.d.O. 2179689 – assistenza tecnica informatica e amministratore di sistema
        • R.d.O. 2179689 – assistenza tecnica informatica e amministratore di sistema
    • Bilanci
      • PROGRAMMA ANNUALE 2022
      • PROGRAMMA ANNUALE 2021
      • CONTO CONSUNTIVO ANNO 2019
      • programma annuale 2020
      • conto consuntivo 2018
      • PROGRAMMA ANNUALE 2019
      • PROGRAMMA ANNUALE 2018
      • PROGRAMMA ANNUALE 2016
      • PROGRAMMA ANNUALE 2015
    • Pagamenti dell' amministrazione
      • INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI
        • Indicatore di tempestività pagamenti 2014
        • Indicatore tempestività pagamenti 2015
        • Indicatore tempestività pagamenti primo trimestre 2016
        • INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 2016
        • INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI DEL I TRIMESTRE 2017
        • Indice di tempestività dei pagamenti II trimestre 2017
        • INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI III TRIMESTRE
        • Indice di Tempestività 4° Trimestre e annuale 2017
        • INDICE DI TEMPESTIVITA’ 1° TRIMESTRE ANNO 2018
        • INDICE DI TEMPESTIVITA’ 2° TRIMESTRE ANNO 2018
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