Il Liceo Bottoni vince il Concorso ANPI Municipio 8

Porta il fiore al partigiano

Il Liceo Bottoni è felice di annunciare che le studentesse Giulia Mantegazza e Sofia Rovelli della nostra 2°G, hanno vinto la sezione "Porta un fiore al partigiano" del concorso indetto per le scuole del Municipio 8 dalle sezioni ANPI di zona. Le classi 2G e 4C, coordinate dalla prof.ssa Greco, hanno partecipato al concorso con delle proposte grafiche di manifesto, che verranno ora esposte in una mostra.

Le studentesse vincitrici avranno l'onore di vedere stampato e diffuso il loro manifesto nel Municipio 8, in occasione delle celebrazioni per la Liberazione. Un progetto di educazione civica a cui il nostro liceo ha convintamente partecipato, proseguendo nella collaborazione con un'importante associazione come ANPI.