Università Statale di Milano: al via gli Open Day e le date del TOLC

home | Università degli Studi di Milano Statale

Il consueto appuntamento annuale dedicato all’orientamento e rivolto alle future matricole si trasforma in un evento completamente erogato online.

Il Virtual Open Day 2020, previsto dal 22 al 27 giugno, permetterà di conoscere i Corsi di laurea afferenti alle diverse Aree didattiche, i servizi offerti agli studenti e le strutture di Ateneo.

Il programma sarà suddiviso in sei diverse giornate e offrirà la possibilità ai partecipanti di interagire con i docenti e gli studenti dei Corsi di laurea, i rappresentanti dei diversi servizi e gli operatori dell’Ufficio orientamento in ingresso.

Sul sito delle attività di orientamento prossimamente le attività e le modalità di accesso

A causa dell’emergenza sanitaria, i TOLC proposti dalla Statale si tengono da remoto in modalità TOLC@CASA. Le procedure sono indicate sul sito CISIA e rese disponibili nell’area TOLC di ogni candidato.

Il calendario TOLC Cisia e suddiviso in tre periodi. Nel caso non si superi il test al primo tentativo, è possibile ripeterlo più volte, ma mai nello stesso periodo.

Consulta il calendario delle date disponibili per il TOLC@CASA proposto dalla Statale.