News

Survival International, il movimento mondiale per i popoli indigeni, l’unica organizzazione a sostenerli in tutto il mondo nell’ambito del Progetto “Il respiro della Terra”

Survival International, il movimento mondiale per i popoli indigeni, l’unica organizzazione a sostenerli in tutto il mondo nell'ambito del Progetto "Il respiro della Terra"  | Liceo Bottoni
lunedì Turno 2
Survival International, il movimento mondiale per i popoli indigeni, l’unica organizzazione a sostenerli in tutto il mondo nell'ambito del Progetto "Il respiro della Terra"

Da cinquant’anni aiutiamo a difendere le loro vite, a proteggere le loro terre e a determinare autonomamente il loro futuro. Survival esiste per prevenire lo sterminio dei popoli indigeni e offrire loro un palcoscenico da cui rivolgersi al mondo per denunciare la violenza genocida, la schiavitù e il razzismo che subiscono ogni giorno. Facendo pressione su chi detiene il potere aiutiamo a difendere le vite, le terre e il futuro di popoli che dovrebbero avere gli stessi diritti delle altre società contemporanee.

Questa attività è rivolta a tutti.

Questa attività sarà tenuta da Alice Farano

Questa attività non richiede prerequisiti

Per iscriverti a questa attività guarda il tutorial che trovi QUI. Se hai problemi con la registrazione usa la live chat in basso a sinistra.

Prima di registrarti controlla di aver letto tutte le informazioni dell'attività riportate qui sopra.
Servizio Evenbrite. Privacy Policy.
Skip to content