Settimana dei recuperi e approfondimenti

EventiDate
Presentazione della settimana dei Recuperi ai rappresentanti di classe16/01/2020
Apertura registrazioni agli approfondimenti SPORTIVI16/01/2020 16:00
Chiusura registrazioni agli approfondimenti SPORTIVI17/01/2020 22:00
Apertura registrazioni agli approfondimenti NON sportivi20/01/2020 13:00
Chiusura registrazioni agli approfondimenti NON sportivi22/01/2020 16:00
INIZIO SETTIMANA R&A27/01/2020
FINE SETTIMANA R&A01/02/2020

Seleziona le tue attività

Confronta il tuo orario dei recuperi con le attività proposte.

Leggi le FAQ

Se hai qualche dubbio leggi le domande frequenti in fondo alla pagina. Oppure recati in aula informatica dalla 2 ora.

Registrati alle attività

Utilizza la tabella qui sotto per raggiungere le varie proposte.

Clicca sul turno per vedere le proposte

Elenchi degli approfondimenti disponibili

PROPOSTE F- I
PROPOSTE I -L

Vorresti tenere delle conferenze?

DOMANDE FREQUENTI

Cos'è la settimana r&a ?

La settimana dei recuperi e approfondimenti è un progetto portato avanti dalla scuola che si pone come obbiettivo quello di fa recuperare eventuali debiti degli studenti e di approfondire le conoscenze in vari ambiti.

come funziona la settimana r&A ?

Durante questa settimana tutte le lezioni vengono interrotte e sostituite da eventuali corsi di recupero o corsi di approfondimento.

a chi è aperta la settimana r&a ?

La settimana r&a è esclusivamente aperta ai soli studenti del Liceo Bottoni.

come funziona la registrazione?

Per le iscrizioni il liceo si appoggia alla piattaforma Evenbrite: sotto alla descrizione di ogni approfondimento si trova il modulo da compilare per registrarsi. Per assistenza recati in aula informatica.

posso cambiare registrazione?

Se vi siete registrati ad un approfondimento sbagliato, PRIMA di registrarvi ad un altro approfondimento dovete annullare la registrazione. Per farlo seguite le istruzioni riportate QUI

SE AVETE BISOGNO DI AIUTO ANDATE IN AULA INFORMATICA DALLA 2 ORA.

a quali attività posso iscrivermi ?

Se hai dei debiti devi consultare il tuo orario delle lezioni di recupero. Dovrai iscriverti SOLO alle attività di approfondimento che si terranno durante i tuoi turni LIBERI. Se non sei sicuro controlla i tuoi orari tramite i tablet in aula informatica.