SETTIMANA DELL'ACCOGLIENZA 2023

Nella settimana dal 4 al 9 settembre 2023 si svolgeranno le attività previste per l’accoglienza delle classi prime.  Per ogni classe, le attività si svolgeranno nei luoghi e negli orari indicati nel prospetto.

Il docente coordinatore di ogni classe, coadiuvato dal collega presente nella giornata, accompagnerà gli alunni nei luoghi previsti e svolgerà la sorveglianza sia durante le attività di laboratorio sia nell’intervallo.

Primo giorno:

ore 8:30 tutti gli alunni entreranno dal cancello di via Mac Mahon 96.  Il docente coordinatore procederà all’appello e accompagnerà la classe in auditorium.

Secondo giorno:

ore 8:20 gli alunni entreranno  sempre dall’ingresso principale, dove troveranno l’insegnante che li accompagnerà nello spazio dove si svolgerà il primo laboratorio della giornata.

PRIMO GRUPPO : CLASSI 1°A , 1°C  e 1°E

1ace