Iscriviti al nostro liceo

Iscriversi al nostro al Liceo non è stato mai così facile! Ti basterà seguire le istruzioni del ministero e in pochi passi avrai completato la registrazione online. Tieni a portata di mano un documento personale, il tuo codice fiscale, un Documento ed il codice fiscale del ragazzo o della ragazza da iscrivere. Assicurati di avere una email funzionante e alla quale tu possa accedere da comunicare all'atto della registrazione. In essa infatti riceverai TUTTE le comunicazioni relative all'iter.
Le iscrizioni per il prossimo anno scolastico prevedono due fasi:

1) FASE DI REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA dal prossimo 27 DICEMBRE
2) FASE DI ISCRIZIONE (solo ONLINE) SUL SITO MIUR dal prossimo 07 GENNAIO 2020 FINO AL 31 GENNAIO 2020

IL CODICE DELLA SCUOLA DA INDICARE IN FASE DI ISCRIZIONE E' : MIPS15000V

Se non riesci a concludere la procedura oppure non hai a disposizione mezzi informatici idonei, puoi chiedere assistenza alla nostra Segreteria telefonandoci e prendendo un appuntamento. Potrai perfezionare l'iscrizione con il nostro aiuto!

LE NOSTRE PROPOSTE DI ORIENTAMENTO

OPEN DAYMINI STAGE LABORATORIALI
11 GennaioDalle 10:3018 GennaioDalle 9:00
GIORNOORA
11 GennaioDalle 10:30
STAGE
GIORNOORA
18 GennaioDalle 9:00

Cosa puoi scegliere quando ti iscrivi

Settimana lunga o corta?

Settimana corta

Se scegli questa opzione la tua settimana sarà dal Lunedì al Venerdì.

Settimana lunga

Se scegli questa opzione la tua settimana sarà dal Lunedì al Sabato.

Potenziamenti al biennio

Potenziamento della lingua Inglese

Per migliorare sia le abilità di listening che di speaking tramite un’ora settimanale di conversazione in inglese e attività di laboratorio.

@Laborando: "LIKEPHYSICS"

Per migliorare l’approccio metodologico allo studio della fisica attraverso attività laboratoriali, di problem solving, ricerca online e lavori di gruppo in cui lo studente sia il vero protagonista del proprio apprendimento.