ATTENZIONE!

per qualsiasi comunicazione relativa all’orientamento in ingresso usate la mail

orienta.ingresso@liceobottoni.edu.it

Ci troverete tutti a:

CAMPUS DI NOVATE MILANESE

Sabato 31/10 dalle 17.25

ONLINE SU PIATTAFORMA ZOOM

CAMPUS DEL MUNICIPIO 8

Sabato 31/10 dalle 16.30

ONLINE SU PIATTAFORMA TEAMS

CAMPUS DI PADERNO DUGNANO

Sabato 07/11 dalle 14.00

ONLINE SU PIATTAFORMA JITSI-MEET

più o meno quattro...chiacchiere in OpenDay

In questo “strano” periodo abbiamo deciso di far precedere i veri e propri OpenDay che si svolgeranno con modalità OnLine, da una serie di incontri IN PRESENZA presso il nostro Auditorium. Durante questi incontri della durata massima di due ore, avremo l’occasione di incontrarvi e di chiacchierare con voi del nostro Liceo e rispondere alle vostre domande.
Gli incontri si svolgeranno al Sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Per garantire la massima sicurezza a tutti i presenti il numero massimo di presenti sarà limitato a 60 persone con un massimo di DUE rappresentanti per nucleo famigliare. Ai partecipanti verrà data una mascherina chirurgica, saranno sottoposti a misura della temperatura con termoscan e verrà richiesta la compilazione di un modulo di accesso con dati personali di contatto.

Il calendario degli incontri è indicato qui sotto e la prenotazione avverrà tramite piattaforma EventBrite. L’accesso all’incontro sarà condizionato dalla presentazione della ricevuta di prenotazione.

• 7 Novembre 2020 dalle 10.00 alle 12.00
  • 14 Novembre 2020 dalle 10.00 alle 12.00
  • 21 Novembre 2020 dalle 10.00 alle 12.00
PRENOTAZIONI SU EVENTBRITE DA LUNEDI’ 19/10 CLICCANDO QUI

Cosa puoi scegliere quando ti iscrivi

Settimana lunga o corta?

Settimana corta

Se scegli questa opzione la tua settimana sarà dal Lunedì al Venerdì.

Settimana lunga

Se scegli questa opzione la tua settimana sarà dal Lunedì al Sabato.

Potenziamenti al biennio

Potenziamento della lingua Inglese

Per migliorare sia le abilità di listening che di speaking tramite un’ora settimanale di conversazione in inglese e attività di laboratorio.

@Laborando: "LIKEPHYSICS"

Per migliorare l’approccio metodologico allo studio della fisica attraverso attività laboratoriali, di problem solving, ricerca online e lavori di gruppo in cui lo studente sia il vero protagonista del proprio apprendimento.

Iscriviti al nostro liceo

Iscriversi al nostro al Liceo non è stato mai così facile! Ti basterà seguire le istruzioni del ministero e in pochi passi avrai completato la registrazione online. Tieni a portata di mano un documento personale, il tuo codice fiscale, un Documento ed il codice fiscale del ragazzo o della ragazza da iscrivere. Assicurati di avere una email funzionante e alla quale tu possa accedere da comunicare all'atto della registrazione. In essa infatti riceverai TUTTE le comunicazioni relative all'iter.
IL CODICE DELLA SCUOLA DA INDICARE IN FASE DI ISCRIZIONE E' : MIPS15000V

Se non riesci a concludere la procedura oppure non hai a disposizione mezzi informatici idonei, puoi chiedere assistenza alla nostra Segreteria telefonandoci e prendendo un appuntamento. Potrai perfezionare l'iscrizione con il nostro aiuto!

Orari segreteria:

Dal Lunedì al sabato: dalle ore 8:00 alle 10:00