News

Il bosco, i boschi: luoghi di armonia, bellezza e protezione per il Global Warming nell’ambito del Progetto “Il respiro della Terra”

Il bosco, i boschi: luoghi di armonia, bellezza e protezione per il Global Warming nell'ambito del Progetto "Il respiro della Terra"  | Liceo Bottoni
sabato Turno 1
Il bosco, i boschi: luoghi di armonia, bellezza e protezione per il Global Warming nell'ambito del Progetto "Il respiro della Terra"

L’incontro si concentrerà sul ruolo del bosco come uno dei possibili catalizzatori per ridurre gli effetti del “global warming”, ma il bosco verrà presentato anche come organismo vivente in relazione con l’uomo, saranno poi portati degli esempi di esperienze vissute dalle guardie ecologiche. “C’è un piacere nei boschi senza sentieri, c’è vita, laddove nessuno s’intromette, accanto al mare profondo, e alla musica del suo sciabordare: non è ch’io ami di meno l’uomo, ma la Natura di più”. (G. Byron)

Questa attività è rivolta SOLO al Biennio.

Questa attività sarà tenuta da Luca Tombolato e Marco Giani

Questa attività non richiede prerequisiti

Per iscriverti a questa attività guarda il tutorial che trovi QUI. Se hai problemi con la registrazione usa la live chat in basso a sinistra.

Prima di registrarti controlla di aver letto tutte le informazioni dell'attività riportate qui sopra.
Servizio Evenbrite. Privacy Policy.
Skip to content