GIS e Olimpiadi della Danza

Azione 1 – GIS

• PROVE DI CONCERTO: Rivolto a tutte le classi prime. In orario scolastico (mattina). Ascolto all’orchestra sinfonica presso Teatro alla Scala (1 volta per classe)
  • SPETTACOLI SERALI: Rivolto a tutta la componente studentesca. In orario serale. Spettacoli in programmazione presso Teatro alla Scala (da 1 a 4 serate) di opera e balletto.
  • CONCERTI SINFONICI: Rivolto a tutta la componente studentesca. In orario serale. Possibilità di assistere gratuitamente ai concerti sinfonici della stagione teatrale grazie ad abbonamenti offerti dalla scuola (10 abbonamenti per 8 spettacoli).

Azione 2 – OLIMPIADI DELLA DANZA